SCARICA IL CODICE PROMO

Una temperatura e una qualità dell’aria ideali all’interno dell’abitacolo dell’auto sono le condizioni migliori per viaggiare confortevolmente, sia per la salute che per mantenere un livello di attenzione alto a tutto vantaggio della sicurezza. Peugeot lo sa, per questo ha per te una offerta come questa.

Con la promozione ARIAOK Peugeot puoi avere:

cambio filtro abitacolo e trattamento igienizzante a 49€. 
Se ricarichi il climatizzatore

L’offerta è valida fino al 30 giugno 2019 presso i Centri Riparazione Autorizzati Peugeot aderenti all’iniziativa. Per consultare l’elenco completo clicca qui.


NOTA LEGALE

Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso e disponibile presso la Rete di Centri di Riparazione Peugeot aderenti all’iniziativa per l’acquisto dei ricambi originali e servizi indicati. Manodopera esclusa. L’offerta non si applica alle operazioni effettuate in Garanzia contrattuale e con Contratti di servizio. Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo Centro di Riparazione Peugeot. L’offerta a 49,00€ per la sostituzione del filtro abitacolo e per l’igienizzazione dell’impianto climatizzazione è valida solo con la ricarica del climatizzatore. L’igienizzazione dell’impianto climatizzazione è effettuato con prodotto Tunap Airco well®. Offerta valida fino al 30 giugno 2019.

Bisogno di aiuto?

Gamma Peugeot