la nostra storia

“AutoMaini” può vantare una solida tradizione nel panorama ferrarese dei servizi per l’auto.

Orazio Maini aprì il primo laboratorio di autoriparazione nel 1969. Negli anni gli si è affiancato il figlio Marco, ed insieme hanno costruito “Automaini” come la si vede oggi: autofficina e autsalone.

Fin da subito abbiamo cercato di sviluppare la nostra attività all’insegna dell’alto livello della prestazione e della qualità del servizio prodotto.

La cura del cliente guida da sempre e in ogni istante il nostro lavoro e quello dei nostri dipendenti.

Abbiamo investito per avere un’officina allestita con attrezzature di alto profilo tecnologico ed è in grado di offrire tutti i servizi avanzati di ricerca e diagnostica elettronica, di valutazione degli scarichi e ottimizzazione dei consumi -.
Questa scelta perché vogliamo puntare, per quanto possibile, sulla manutenzione preventiva e predittiva e proporre tutti i servizi di riparazione a guasto.

Dal 1991 siamo rivenditori Peugeot e dal 2004 abbiamo aggiunto il marchio Honda.
Abbiamo anche un parco di vetture usate che è stato selezionato e proponiamo al cliente solo dopo una attenta valutazione in termini di affidabilità e garanzia della prestazione.

Abbiamo costruito “Automaini” per soddisfare tutte le esigenze di un automobilista grazie all’integrazione e completezza dei servizi sopra illustrati, offerti con professionalità e cortesia… e speriamo di essere sulla buona strada!

offerta tagliando ricambi honda