HONDA JAZZ ….. TUTTA DA SCOPRIRE

HONDA JAZZ  …..  TUTTA DA SCOPRIRE

Vista anteriore di tre quarti di una Honda Jazz su una tortuosa strada di montagna.

MOLTO PIÙ DI CIÒ CHE VEDI

Interni spaziosi perfettamente in grado di adattarsi al tuo stile di vita.

Non farti ingannare dalle dimensioni compatte della nuova Jazz. Il look dinamico e deciso degli esterni si combina con una sorprendente spaziosità interna. Con i suoi interni spaziosi ai vertici della categoria e i pratici Sedili Magici, è un’auto compatta che unisce la versatilità allo stile.

Primo piano della ruota della Honda Jazz.Primo piano dei rivestimenti interni della Honda Jazz.

PRONTA A SCATTARE

Compatta, pratica e divertente da guidare.

La nuova versione Dynamic, con il reattivo motore 1.5 i-VTEC da 130 CV, assicura prestazioni vivaci e piene di energia. Ti offre una guida sportiva all’altezza del suo nuovo fantastico look. Con l’efficienza sempre al primo posto, hai tutto ciò che ti aspetti da Honda Jazz, e ancora di più.

PRONTA PER PARTIRE

Prendiamo sul serio il divertimento di guida.

Oggi Honda Jazz offre la scelta tra il parsimonioso motore 1.3 i-VTEC e il nuovo e prestazionale motore 1.5 i-VTEC, abbinato alla nuova versione Dynamic. È un motore brillante, perfetto per muoversi agilmente sia in città che fuori.

LA STRADA TI ASPETTA

Automatico o manuale?

Vista posteriore di tre quarti della Honda Jazz Dynamic in campagna.

Se cerchi un’esperienza di guida coinvolgente, il cambio manuale a 6 marce della Jazz è fatto per te. Quando ne hai voglia, la Jazz con il cambio automatico CVT a variazione continua può essere altrettanto sportiva grazie al controllo diretto offerto dalle palette al volante.

Un cambio manuale preciso a 6 marce garantisce una guida brillante, ma se preferisci l’opzione automatica CVT a 7 marce offre divertimento di guida garantendo al tempo stesso consumi ed emissioni ridotte. Puoi sfruttare il carattere sportivo della Jazz commutando la modalità automatica e usando le comode palette presenti sul volante.

Maggiore efficienza

Entrambe le trasmissioni offrono efficienza e prestazioni eccezionali, e inoltre grazie all’arresto automatico del motore al minimo, Jazz fa qualcosa in più. Spegne il motore mentre aspetti al semaforo e lo riavvia istantaneamente non appena tocchi l’acceleratore.

SISTEMI DI SICUREZZA

Le dotazioni di sicurezza della Jazz sono davvero straordinarie.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Jazz Dynamic.

Con tante caratteristiche di sicurezza, non sorprende che la Jazz sia stata premiata come migliore della sua categoria da Euro NCAP.

La Honda Jazz è stata premiata come vettura più sicura della sua categoria dall’organizzazione indipendente sulla sicurezza Euro NCAP. Dopo la valutazione di 5 stelle per la sicurezza ricevuta da Euro NCAP, si è aggiudicata anche il prestigioso titolo Best in Class Supermini 2015 per le eccellenti prestazioni in termini di sicurezza. E non è tutto: Jazz offre molto di più.

Sistema avanzato di assistenza alla guida

Il nostro pacchetto di tecnologie di assistenza alla guida per la sicurezza include caratteristiche come l’avviso di allontanamento dalla corsia e il sistema attivo di frenata in città. Si prenderanno cura di te mentre guidi.

Allarme collisione frontale

Avvisa con segnali visivi e acustici quando rileva il rischio di una possibile collisione frontale.

Sensori pressione pneumatici DWS

Questa funzione garantisce sicurezza al guidatore e ai passeggeri, monitorando costantemente la pressione degli pneumatici e segnalando tempestivamente un eventuale problema.

Sistema di regolazione dei fari abbaglianti

Questo sistema valuta le condizioni di guida e commuta automaticamente i fari da abbaglianti ad anabbaglianti e viceversa.

Luci automatiche con sensore crepuscolare

Per agevolare la guida in condizioni di scarsa luminosità, abbiamo aggiunto un sensore che attiva automaticamente i fari della Jazz quando la luce ambiente inizia ad attenuarsi.

Sensore pioggia per tergicristalli

I tergicristalli anteriori entrano in azione alle prime gocce di pioggia e regolano la velocità in base alle condizioni e all’intensità dei rovesci. In questo modo potrai rimanere concentrato sulla guida.

Competenze

Postato il

26 Ottobre 2018

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *