Fino al 31 gennaio 2018, con l’operazione OKGOMME Peugeot ti offre il 40% di sconto su un cambio di un treno di gomme Goodyear o Dunlop di qualsiasi misura e per qualunque modello di auto.

E ti verrà rilasciata la OKGOMME Card, che ti dà diritto a una protezione di 36 mesi sugli pneumatici acquistati, con rimborso del 100% il 1° anno, del 50% il 2° anno e del 25% il 3° anno.

Per accedere alla promozione, ottieni ora il codice promo a te riservato.
Scaricalo da questa pagina oppure invia “PEUGEOTGOMME” via SMS o WhatsApp al 342 8003524.

L’offerta è valida solo presso i Centri di Riparazione Peugeot aderenti all’iniziativa.

Offerta valida per sostituzione di un treno completo di pneumatici dei Marchi Goodyear o Dunlop di tutti i modelli compresi nei listini “Pneumatici Autovettura” dei suddetti Marchi in vigore al momento della sostituzione. Sono esclusi i costi di montaggio ed equilibratura. La card servizi “Protezione Pneumatici” prevede il rimborso del 100% da 0 a 12 mesi dall’acquisto, del 50% da 12 a 24 mesi dall’acquisto, del 25% da 24 a 36 mesi dall’acquisto. Sono esclusi i costi di montaggio, equilibratura, sostituzione e smaltimento dello pneumatico danneggiato e i danni causati da colpa grave del conducente o proprietario, incidenti stradali, guida estrema o usura dovuta ad ammortizzatori poco efficienti.